E dei suoi inizi è simile a quelle che siamo abituati a vedere sullo schermo di Hollywood. L’idea è nata nel 2004, quando Zoran e Filimena, i #PROPRIETARI, vivevano tra l’Australia e la Cina e spesso dovevano adattare e trasformare il loro limitato spazio abitativo, da un soggiorno a un ufficio allo spazio giochi per bambini – a volte in poche ore. Quando i vari saloni di mobili non sono riusciti a offrire loro ciò che stavano cercando, hanno concordato con le fabbriche locali di Shanghai di offrire il loro design in cambio di test e produzione dei loro prodotti..
mentalità che Zoran e Filimena hanno portato dalla Cina, dove hanno sempre ottenuto le correzioni dei loro progetti in tempi estremamente rapidi – tutto è stato sempre possibile, senza problemi – per cui hanno deciso di impiegare questa filosofia nel loro brand e con tutte le persone che direttamente o indirettamente co-creano la loro storia.
Che le nostre idee e i prodotti FEYDOM siano originali e unici è confermato anche da vari premi, come Interior Innovation Award, Iconic Awards e German Design Award, che, secondo il Consiglio tedesco per il design, è uno dei premi più prestigiosi.
La nostra visione principale è l’arredamento sostenibile, per cui siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per preservare l’ambiente. Motivo per cui piantiamo un albero per ogni divano; negli ultimi anni abbiamo piantato più di 13.000 alberi. Ma per essere davvero rispettosi dell’ambiente #ECO, utilizziamo l’energia solare per l’intera linea di produzione FEYDOM.