I prodotti vengono consegnati entro un tempo di consegna compreso tra 30 e 95 giorni lavorativi. Il termine di consegna decorre dal momento in cui l’acquirente riceve la conferma d’ordine insieme alla fattura anticipata al suo indirizzo e-mail, salvo diversa indicazione. In caso di difficoltà di consegna della merce o in caso di emergenza, questo termine può essere prolungato.
In caso di complicazioni o ritardi imprevisti nell’ordine, l’Acquirente verrà informato via e-mail, indicando la nuova data di consegna stimata dell’ordine. La Società non sarà responsabile della mancata consegna della merce per motivi indipendenti dalla sua volontà.
I tempi di consegna speciali si applicano durante le fiere e altre vendite e promozioni quando la merce è venduta a prezzi scontati. La merce acquistata a prezzi scontati con qualsiasi mezzo sarà soggetta a un termine di consegna che verrà stabilito da FEYDOM HOME d.o.o. Il cliente non può scegliere il termine, ma si prevede che non sia superiore a 95 giorni lavorativi. Il termine decorre dal pagamento dell’anticipo. Tutte le promozioni e gli sconti si escludono a vicenda, a meno che non sia espressamente indicato altrimenti.
La Società consente la consegna solo all’interno del territorio italiano. La consegna della merce ordinata è gratuita per ordini di valore totale pari o superiore a 1.000,00 euro.
Il costo della consegna è indicato per ogni prodotto per gli acquisti online ed è visualizzato a titolo informativo e aggiunto alla cassa quando il cliente seleziona la consegna.
Le spese di consegna si basano sul peso totale e sulle dimensioni dei prodotti ordinati in un singolo ordine. Le spese di consegna all’interno del territorio italiano sono uniformi, indipendentemente dalla località. È possibile verificare il costo effettivo della consegna alla cassa prima di completare l’acquisto.
Il costo di consegna per un acquisto personale viene aggiunto e visualizzato sul singolo contratto/offerta/ordine a seconda delle dimensioni dell’ordine e della scelta di consegna, e varia da prodotto a prodotto a seconda del peso totale e delle dimensioni dei prodotti ordinati.
L’Acquirente ha a disposizione diversi metodi di consegna:
1: Servizio di corriere espresso DPD: viene utilizzato per le consegne all’interno del territorio italiano per piccoli pacchi che non superano un volume totale di 3 m e pesano meno di 31,5 kg e il valore totale dell’ordine è pari o inferiore a 499,99 EUR.
Prezzo di spedizione per i prodotti di tipo 1: 15 EUR
*Addebitato per cuscini più piccoli
Prezzo di spedizione per i prodotti di tipo 2: 25 EUR
*Addebitato per cuscini più grandi, campi più piccoli, coperte
Prezzo di spedizione per i prodotti di tipo 3: 45 EUR
*Addebitato per campeggi più grandi, poltrone, elementi individuali
2: Consegna all’indirizzo con ingresso e montaggio dell’appartamento: se il cliente seleziona come modalità di consegna “Consegna all’indirizzo con ingresso e montaggio dell’appartamento”, la merce verrà consegnata all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine, anche attraverso la porta d’ingresso dell’appartamento.
Prezzo di spedizione per i prodotti di tipo 4: 120 EUR
*Addebitato se il valore totale del contratto è compreso tra 500,00 EUR e 999,99 EUR.
Prezzo di consegna per i prodotti di tipo 5: 250 EUR
*Addebitato se il valore totale dell’ordine è pari o superiore a 1.000,00 EUR.
Se l’acquisto è pari o superiore a 1.000,00 EUR, il servizio di trasporto all’indirizzo con ingresso e installazione nello spazio è gratuito per il territorio italiano.
Con questo servizio, è necessario fornire un percorso senza ostacoli per portare la merce ordinata nell’appartamento e occuparsi della protezione dei pavimenti e di altre attrezzature. Nel caso in cui l’accesso all’appartamento sia ostacolato o non consentito dalle caratteristiche dell’edificio (es. scala stretta, scale circolari), non possiamo garantire l’ingresso. Il giorno e l’ora di consegna sono stabiliti in anticipo dall’azienda e non possono essere modificati senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, non è possibile modificare l’indirizzo di consegna fornito al momento della conferma dell’offerta. Il prezzo comprende anche la rimozione del materiale protettivo in cui è stata imballata la merce.
3: Il ritiro personale presso la sede di FEYDOM HOME, Avstrijska ulica 3, 1000 Ljubljana, è possibile per i prodotti più piccoli fino al valore di 499,99 EUR durante gli orari di apertura delle filiali, che viene pubblicato di volta in volta sul sito web dell’azienda.
4: Il ritiro personale presso FEYDOM HOME – Warehouse, Cvetlična ulica 3, 3313 Polzela, è possibile per tutti i prodotti durante l’orario di apertura del magazzino dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 15.
5: Modifica successiva dell’indirizzo di consegna: Se il cliente modifica l’indirizzo di consegna dopo aver confermato l’offerta, è possibile farlo con un pagamento aggiuntivo.
Prezzo del successivo cambio di indirizzo di consegna: 60 EUR
Il Venditore è tenuto a consegnare la merce ordinata in perfetto stato e nella quantità concordata all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine. L’Acquirente è tenuto a garantire che il veicolo di consegna abbia libero accesso al luogo di consegna o di scarico. Per la consegna, l’accesso e il parcheggio del veicolo di consegna devono essere assicurati direttamente nel luogo indicato nell’ordine, poiché in caso di accesso ostruito all’ingresso dell’edificio, la consegna e l’installazione e/o la rimozione del vecchio set non possono essere garantite. La consegna dovrà essere effettuata presso l’appartamento, la casa o il locale commerciale, a meno che il cliente non desideri che la consegna avvenga davanti all’ingresso dell’edificio o dell’appartamento, e si applicherà solo alle consegne nel territorio italiano. Il Fornitore si riserva il diritto di effettuare consegne multiple di un singolo ordine. La consegna si considera avvenuta quando l’ultimo pacco è stato consegnato al Cliente.
Il servizio di consegna o i suoi dipendenti si riservano il diritto di verificare l’identità del destinatario della merce (prendendo visione dei documenti personali o di altro tipo), e di assicurarsi che i prodotti ordinati venga consegnati alla persona giusta.
Al momento dell’acquisto, la società garantisce e organizza la consegna al cliente all’indirizzo concordato in Italia. La consegna (tranne nel caso di consegna tramite corriere come DPD) si considera effettuata presso i locali dell’edificio all’indirizzo concordato alla data e all’ora fissate in anticipo da FEYDOM HOME d.o.o.. FEYDOM HOME d.o.o. comunicherà al Cliente il giorno e l’ora della consegna 14 giorni prima della consegna prevista all’indirizzo e-mail indicato nell’offerta, che non può essere scelto dal Cliente, se non con un costo aggiuntivo per questo servizio in conformità alle presenti Condizioni generali.
Al momento della consegna della merce al Cliente, allo spedizioniere o al vettore del Cliente, o al momento dell’inizio della spedizione al Cliente, e comunque non oltre l’uscita della merce dai nostri locali o magazzini, il rischio di perdita accidentale o di danneggiamento della merce sarà trasferito al Cliente, in conformità alle Condizioni Generali di Vendita e alla legge applicabile. In conformità a tale normativa, la responsabilità per eventuali danni durante il trasporto è chiaramente definita. La nostra Società provvede alla consegna della merce direttamente o tramite uno spedizioniere o un vettore autorizzato con cui abbiamo stipulato un contratto per il trasporto o la distribuzione della merce. La merce è assicurata contro i danni e la perdita durante il trasporto, il che costituisce un’ulteriore sicurezza per l’acquirente. La Merce si considera consegnata quando l’Acquirente o una persona autorizzata o nominata dall’Acquirente, compreso il personale del servizio di consegna, ha confermato il ricevimento della Merce per iscritto o con un’altra azione equivalente che indichi chiaramente l’accettazione.
Per ulteriori informazioni, consultare i termini e le condizioni.