Domande Frequenti

Domande frequenti

In che modo gli elementi del divano sono collegati insieme?

Quando acquisti un divano moderno FEYDOM, riceverai anche un set di connettori destinati al fissaggio del divano. In base alle loro caratteristiche, i sedili sono collegati in modi diversi e con connettori diversi. Usiamo forti cinghie in velcro, incollate tra o sotto gli elementi, e connettori metallici, posizionati nella costruzione di base tra gli elementi.

Rivestimenti sfoderabili lavabili – cosa sono esattamente?

Si prega di notare che i nostri prodotti hanno “Fodere rimovibili”. Tutti i nostri prodotti sfoderabili hanno fodere rimovibili e lavabili.

Lavare le fodere a 30° C senza (o con il meno possibile) centrifuga. Non usare ammorbidente.

Assicurarsi che il velcro sia attaccato all’interno della fodera quando si rimuovono le fodere. Altrimenti, può danneggiare la fodera durante il lavaggio.

Le fodere lavate possono essere rimesse sul divano.

Le fodere sono davvero facili da rimettere sul divano dopo il lavaggio?

Assolutamente si e lo sappiamo perché anche noi vestiamo ogni divano prima di imballarlo. Vale la pena notare, tuttavia, che le fodere sono realizzate in tessuto per tappezzeria e strettamente in modo che il materiale non si pieghi. Per questo consigliamo di rimetterle ancora leggermente umide. La cosa più importante quando si rimettono è attaccare prima il velcro all’interno, perché altrimenti si attaccano al materiale, il che rende difficile rimetterle e distrugge la protezione.

Quando si rimettono, è meglio allineare il bordo della fodera con la struttura di seduta; dopo aver chiuso gli elementi in velcro tendere uniformemente la fodera su tutti i lati fino a quando la seduta non è più rivestita.

È possibile acquistare anche un singolo elemento?

Ogni elemento che offriamo può essere acquistato separatamente. Il concetto principale di FEYDOM è, dopotutto, l’atteggiamento sostenibile, basato sul fatto che puoi acquistare gli elementi in qualsiasi momento, cambiare le fodere o semplicemente cambiare il colore. Se uno degli elementi è danneggiato, possiamo sostituire solo quella parte o solo la singola fodera danneggiata. TUTTO È POSSIBILE!

Come si pulisce il materiale?

Ogni materiale ha le proprie linee guida per la pulizia. In linea di principio, le macchie meno ostinate su tutti i materiali possono essere facilmente pulite con salviettine umidificate o asciugamani asciutti, con il minor numero possibile di additivi e profumi. Anche la pasta di bicarbonato di sodio o acqua e un panno di cotone sono ottimi per la pulizia.

!!! Importante!!! Quando si pulisce il materiale su un divano rivestito, è importante strofinare da sinistra a destra e aumentare la macchia, ma pulire con un movimento circolare dall’esterno verso l’interno.

Se vuoi rinfrescare il divano o pulire macchie ostinate, puoi lavare le fodere a massimo 30° C, senza centrifuga e senza ammorbidente, con velcro attaccato all’interno della fodera.

Puoi trovare informazioni specifiche sulla manutenzione dei singoli materiali: Colori e materiali.

Consegna e installazione

Potete portare via il vecchio divano durante il montaggio del nuovo?

Purtroppo al momento non offriamo questa possibilità.

Ho bisogno di competenze o strumenti speciali per spostare il prodotto?

No, ogni divano può essere assemblato e spostato senza attrezzi. Al momento della consegna, tutti i divani saranno avvolti in una pellicola protettiva con bordi ulteriormente protetti con cartone. La maggior parte degli articoli è imballata singolarmente, quindi a consegna completata ci saranno i rifiuti di imballaggio.

Ti consigliamo di informarti sulle caratteristiche di ciascun modello al momento dell’acquisto. Le informazioni sono disponibili in salone, online sulle relative pagine dei modelli o sui materiali forniti con il divano.

Posso scegliere la data di consegna?

La data di consegna viene scelta da noi e comunicata con almeno 1 settimana di anticipo. Le consegne vengono effettuate tra le 8.00 e le 15.00 dal lunedì al venerdì.

E la consegna e l’installazione?

Ci occupiamo noi dell’intera consegna e del montaggio, e ritiriamo gli imballaggi protettivi di scarto in cui è stato confezionato il prodotto se scegliete questo servizio, che è gratuito per acquisti superiori a 1.000,00 euro. Alla data di consegna, dovete assicurarvi che sia disponibile un passaggio libero di almeno 60 cm verso il luogo di installazione per la consegna delle sedute FEYDOM. Prima della data di consegna prevista, è inoltre necessario assicurarsi che il pavimento dall’ingresso al luogo di installazione delle sedute sia adeguatamente protetto.

Se scegliete il servizio di corriere espresso, sarà il corriere stesso a comunicarvi la data di consegna prevista, nel qual caso dovrete concordare con lui la data di consegna per intero. Questo servizio non comprende l’ingresso nell’appartamento e l’installazione.

È inoltre possibile ritirare personalmente il prodotto scelto presso il nostro showroom di Lubiana o il nostro magazzino di Polzela.

Pagamento e garanzia

Posso rateizzare il pagamento?

Offriamo la possibilità di pagare a rate con la carta Diners.

Se hai altri suggerimenti, scrivici – e forse ne aggiungeremo altri.

Quanto dura la garanzia sui divani FEYDOM?

L’intero divano viene fornito con una garanzia di 2 anni. La struttura è garantita per 5 anni, mentre i singoli elementi (come le cerniere) hanno un periodo di garanzia più breve.

Per informazioni più dettagliate, si consiglia di leggere la dichiarazione di garanzia.

Quali sono le condizioni per effettuare l’ordine?

ORDINI ONLINE:
La condizione per effettuare un ordine è il pagamento dell’intero importo.

ORDINI AL SALONE:
La condizione per effettuare un ordine è il pagamento di almeno la metà dell’importo dell’ordine. L’altra metà (o la parte rimanente) si paga una settimana prima della consegna, di cui ti informeremo in anticipo.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo pagamenti con carte di credito, pagamenti in contanti, bonifici bancari, PayPal..

Accesso utente
Non avete ancora un account? Registrazione
Registrazione utente

Your personal data will be used to support your experience throughout this website, to manage access to your account, and for other purposes described in our privacy policy.

Avete già un account utente? Accesso
Riassunto del carrello

No products in the cart.