Dopo aver ricevuto il prodotto, l’acquirente può decidere di restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto. Deve essere imballato nella confezione originale, con la fattura o prova di acquisto allegata. Il diritto al periodo di recesso di 14 giorni dal contratto vale solo per i prodotti ordinati come composizione suggerita – set in un unico colore. Tutti gli ordini in cui si sceglie la composizione per elementi e aggiungono i colori selezionati secondo i desideri dell’acquirente sono considerati beni fabbricati secondo le esatte istruzioni del consumatore e adattati alle sue esigenze personali, per i quali ai sensi dell’Articolo 43 della Legge sulla tutela dei consumatori (Gazzetta ufficiale della RS, n. 98/04 – testo consolidato ufficiale, 114/06, ZUE, 126/07, 86/09, 78/11, 38/14, 19/15, 55/17 – ZKolT e 31/18), il consumatore non ha il diritto di recedere dal contratto.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare FEYDOM HOME d.o.o., Avstrijska 3, 1000 Lubiana della propria decisione di recedere dal presente contratto con una dichiarazione esplicita (ad esempio tramite lettera inviata per posta o email).
Indipendentemente dalla forma di recesso, è necessario fornirci una copia della fattura.
Al ricevimento, ispezioneremo il prodotto, informando l’acquirente che è arrivato al nostro indirizzo. Dopo aver esaminato il prodotto, lo informeremo sullo stato del rimborso. Se il rimborso viene approvato, trasferiremo il denaro sulla carta di credito dell’acquirente (o provvederemo al rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato). Il rimborso sarà effettuato entro pochi giorni, a seconda della politica dell’emittente della carta.
Gli acquisti effettuati da aziende sono gestiti secondo le regole o le condizioni generali di contratto per le persone giuridiche. Le aziende, le imprese individuali e altre persone giuridiche possono restituire gli articoli in conformità con le condizioni di garanzia. Le persone giuridiche NON possono esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni o il diritto al rimborso del prezzo di acquisto.
Le spese di spedizione per il prodotto restituito sono a carico dell’acquirente e non sono rimborsabili. Nel rimborso, le spese di spedizione non saranno incluse. In caso di domande sul reso dei prodotti, è possibile contattarci.
Ultimo aggiornamento: 01/03/2020